Questo è un vecchio sito aggiornato al 31/12/2022

nuovo

VAI AL NUOVO SITO

Si comunica che questa istituzione scolastica è stata individuata come sede di tirocinio per il TFA sostegno, Scuola dell'Infanzia- Scuola Primaria e Secondaria di 1°.

Gli interessati, presenteranno richiesta compilando e inviando il format allegato  alla mail dell'istituto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 30 Novembre 2022.

Le istanze presentate successivamente saranno accolte compatibilmente con i numeri dei tirocinanti indicati  in fase di accreditamento e che ad ogni buon fine si riassumono:

Scuola dell'Infanzia: 10 tirocinanti

Scuola Primaria: 10 tirocinanti

Scuola Secondaria di 1°: 10 tirocinanti.